Banditi atomici
Il gangster Frank Buchanan e Wilhelm Steigg, scienziato con trascorsi nazisti, complottano per vendicarsi contro antichi nemici. Lavorando al sicuro in un laboratorio segreto, lo scienziato innesta nel cranio di alcuni cadaveri trafugati un cervello artificiale che prende vita dall'energia atomica e che può essere telecomandato mediante un terminale. Le creature, simili a zombi, si dimostrano inarrestabili strumenti di morte...
-
Titolo originale:Creature with the Atom Brain
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:69 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it