Jiro ha fame, ma nessuno, nella città di Osaka oppressa dalla carestia, sembra avere cibo a sufficienza. Nessuno, a parte i ricchi mercanti e coloro che dividono i frutti dei saccheggi del misterioso Saburo, che, si racconta, ruba ai ricchi per dare ai poveri. Deciso a salvare i genitori dalla miseria, Jiro diventa apprendista all'Hanaza, il teatro delle marionette diretto dal severo maestro Yoshida. A poco a poco, però, Jiro scopre che Saburo è collegato all'Hanaza. Quando i poveri iniziano a scendere nelle strade per protestare, e la vita protetta del teatro viene minacciata dai tumulti, Jiro si ritrova improvvisamente il destino di Saburo nelle sue mani. Età: a partire dai 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it