Banksy Does New York
A ottobre 2013 il misterioso street artist Banksy ha rivelato di risiedere a New York ed è partita una vera e propria caccia al tesoro alle sue creazioni tra fan curiosi, mancati collezionisti d'arte e, naturalmente, poliziotti. Con la videocamera del cellulare pronta a riprendere, tutti volevano conquistare un pezzo dei suoi effimeri lavori creati segretamente prima che venissero distrutti o, peggio, rimossi per guadagno.
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2014
-
Produzione:Wanted, 2015
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:80 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,77:1
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it