In-16° (17x12 cm), pp. 149 (3), brossura editoriale bianca a risvolti paratestuali con titoli in nero al dorso e al piatto, ripetuti alla sovracoperta rossa con alette paratestuali. Collana Le quattro stagioni, 20. Nitidamente stampato su carta uso mano. Più che buon esemplare entro velina. Prima rara edizione di questo romanzo (scritto nel 1956) scandito in quattro movimenti di ambientazione forestale nel mondo dei bracconieri e dei cacciatori, con la particolarità woolfiana di avere come io narrante deuteragonista un cane. Cr. Gambetti-Vezzosi: p. 582.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it