La barbarie dell'uomo sugli animali
Un libro che indaga apertamente, senza reticenze, in merito alla scioccante situazione che si sta creando in un'Europa che ha ormai perso le proprie radici bioetiche, oltre che in altri Stati del mondo, ossia allo sterminio crudelmente sistematizzato e legalizzato di alcune specie animali, completamente avallato dalle Legislazioni vigenti, nonostante la richiesta di nuove Leggi, tramite petizioni nazionali ed internazionali al Parlamento Europeo, che tutelino il Diritto alla Vita dei nostri simili ampiamente senzienti. Attraverso questa “barbarie di ritorno” vengono così sconfessati pienamente quei principi etici, universalmente riconosciuti nella “Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Animale”, proclamata il 15 Ottobre 1978, attraverso una collaborazione interculturale ed interreligiosa, allora pienamente sentita. L'altro scopo che il libro si prefigge è una panoramica antivivisettiva, basata su attenta e comprovata documentazione scientifica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows