Baretti. Gentiluomo piemontese a Londra
Alpignano, Alberto Tallone, 1965, in-4, Questa edizione è stata composta con il carattere Garamond corpo 12 e limitata a 785 esemplari numerati in macchina cos√¨ suddivisi: 10 su carta japan Kaji Nacré; 15 su carta Japan Misumi Natur; 60 su carta olandese vergata Van Gelder Zonen, numerati in cifre romane e 700 esemplari su carta delle manifatture Magnani di Pescia numerati in cifre arabe, XV + 190 con tre tavole una grande ripiegata, br.edit. con sovraccoperta, custodia in tela edit. e cofanetto
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it