I barrages delle emozioni. La tristezza e la paura. Strategie educative per arginare il disordine esecutivo dei bambini - Vincenzo Bussa,Chiara Raimondi - copertina
I barrages delle emozioni. La tristezza e la paura. Strategie educative per arginare il disordine esecutivo dei bambini - Vincenzo Bussa,Chiara Raimondi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I barrages delle emozioni. La tristezza e la paura. Strategie educative per arginare il disordine esecutivo dei bambini
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,80 €
20,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


«(…) La tristezza nei bambini è presente anche se a volte silente; ciò implica l'esserci quando hanno bisogno di noi. (…) La tristezza spesso non è chiara e non sempre è percepibile; si accompagna a comportamenti scomposti, ambigui, diversi e contrari. (…) Questo volume è appropriato per parlare con i bambini di tristezza e di paura e per far riflettere e far comprendere le variabili emotive e motivazionali; utile per condurli, mano nella mano, in un universo inesplorato, adatto per far loro conseguire le strategie più opportune per affrontarle, per gestirle e per superarle ogni qualvolta inaspettatamente si presentano». (Dall'Introduzione di Concetta Giannino)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
200 p.
9788848821490
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it