Basi ed applicazioni di economia industriale. Impostazione economica dei problemi di gestione industriale e di scelta degli investimenti produttivi
Roma, Sistema, 1967, 8vo rilegato in tutta tela con tasselli e titoli dorati al dorso, pp. 195-III con grafici e illustrazioni. Sottolineature a matita e a matita colorata.
Venditore:
Informazioni:
Roma, Sistema, 1967, 8vo rilegato in tutta tela con tasselli e titoli dorati al dorso, pp. 195-III con grafici e illustrazioni. Sottolineature a matita e a matita colorata.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it