Bastonati! Sul lavoro, in famiglia, dalla società. Gli uomini in cerca di una nuova identità
Se gli uomini sono (ancora) il sesso dominante, perché tanti di loro si sentono oppressi, traditi, addirittura bastonati? E perché l'unica risposta che sanno dare è quella della forza? La crisi feroce degli uomini è sintomo di una tragedia sociale di vasta portata, che Susan Faludi presenta raccogliendo le testimonianze dalla viva voce dei protagonisti. L'autrice dipinge la storia di una società, la nostra, che ha fatto promesse alletanti ai propri figli maschi per poi infrangerle ad una ad una. Un tradimento che si è compiuto su vari fronti: nelle aziende e negli stadi di calcio, nelle caserme, nelle strade e nel salotto di casa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it