In un futuro prossimo ai margini della civiltà, un remoto centro di sperimentazione finisce in rovina. Sul posto non resta che un pugno di sopravvissuti, il loro piccolo arsenale di armi e un’orda di infetti. Un’epidemia virale che ha lasciato migliaia di morti o mutati. Ora gli infetti hanno fatto della zona in quarantena il loro territorio di caccia braccando i pochi sopravvissuti. Guidati da Gatling Max, un militare privato, un manipolo di superstiti combattono l’infezione scoprendo ben presto che in giro per la città c’è anche una banda di prototipi robot malfunzionanti che sono armati e incredibilmente pericolosi…
Venditore:
-
Titolo originale:Battle of the Damned
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Singapore
-
Produzione:Rai Cinema, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it