La battaglia dei dannati di Christopher Hatton - DVD
La battaglia dei dannati di Christopher Hatton - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La battaglia dei dannati
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,79 €
6,79 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In un futuro prossimo ai margini della civiltà, un remoto centro di sperimentazione finisce in rovina. Sul posto non resta che un pugno di sopravvissuti, il loro piccolo arsenale di armi e un’orda di infetti. Un’epidemia virale che ha lasciato migliaia di morti o mutati. Ora gli infetti hanno fatto della zona in quarantena il loro territorio di caccia braccando i pochi sopravvissuti. Guidati da Gatling Max, un militare privato, un manipolo di superstiti combattono l’infezione scoprendo ben presto che in giro per la città c’è anche una banda di prototipi robot malfunzionanti che sono armati e incredibilmente pericolosi…

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2013
DVD
8032807053318

Informazioni aggiuntive

  • Rai Cinema, 2014
  • Terminal Video
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Dolph Lundgren

Dolph Lundgren

1959, Stoccolma

Attore svedese. Fisico da culturista, cresciuto alla scuola del fitness esasperato e dei «nipoti di Rambo», si fa conoscere affrontando da pugile-cattivo di scuola sovietica l’eroe S. Stallone (che firma anche la regia) in Rocky IV (1985). Neppure le prestigiose quanto sbandierate lauree che consegue in materie scientifiche lo salvano da una galleria cinematografica di bruti di volta in volta eroici o malvagi, puntualmente immuni da autoironie e perennemente impegnati in intimidazioni e conflagrazioni fisiche d’ogni sorta. Fra i suoi film: Arma non convenzionale (1989) di C.R. Baxley e Blackjack (1998) di J. Woo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail