La battaglia del Golfo di Leyte
A.Mondadori, collana Presadiretta, 14. A cura di CArlo Fruttero e Franco Lucentini. Trad. di Antonangelo Pinna, 272 pp. Piccoli strappi su sovracopertina
Venditore:
Informazioni:
<p>Collana Presadiretta, 14. A cura di Carlo Fruttero e Franco Lucentini. Trad. di Antonangelo Pinna, 272 p.</p> cartonato Buono (Good) Piccoli strappi su sovracopertina, ingiallimento, leggibilità perfetta.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it