come sempre non delude mai
La battaglia del labirinto. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
La guerra tra gli dei dell'Olimpo e i Titani è alle porte, e ancora una volta il Campo Mezzosangue è in pericolo: gira voce che Luke e il suo esercito siano a un passo dall'invasione. E se i confini del Campo non fossero sicuri come una volta? Per difendersi, Percy, Annabeth e Grover devono addentrarsi nel Labirinto di Dedalo, cbe forse nasconde una via d'accesso al Campo. Un tempo a Creta e ora nel sottosuolo nordamericano, il Labirinto è un mondo sotterraneo che nasconde pericoli e insidie indicibili, e gli insegnamenti di Quintus, il nuovo istruttore di tecniche da combattimento, si rivelano preziosissimi. Percy e i suoi amici lotteranno con nemici sempre più potenti e terrificanti, scopriranno la verità sulla scomparsa del dio Pan e dovranno scontrarsi con il terribile segreto custodito da Crono. L'ultima sfida ha inizio... e questo è solo la prima delle battaglie. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
Informazioni:
BATTAGLIA DEL LABIRINTO. PERCY JACKSON E GLI DEI DELL`OLIMPO (LA) di RIORDAN RICK
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
zo 01 gennaio 2025Bello
-
La guerra tra gli dei dell'Olimpo e i Titani è alle porte, e ancora una volta il Campo Mezzosangue è in pericolo: gira voce che Luke e il suo esercito siano a un passo dall'invasione. E se i confini del Campo non fossero sicuri come una volta? Per difendersi, Percy, Annabeth e Grover devono addentrarsi nel Labirinto di Dedalo, cbe forse nasconde una via d'accesso al Campo. Un tempo a Creta e ora nel sottosuolo nordamericano, il Labirinto è un mondo sotterraneo che nasconde pericoli e insidie indicibili, e gli insegnamenti di Quintus, il nuovo istruttore di tecniche da combattimento, si rivelano preziosissimiSiamo alle solite, il campo Mezzosangue è in pericolo e la guerra fra i Titani è alle porte, Crono si sta risvegliando ed ha pronto un esercito per distruggere il mondo. Percy, Annabeth, Grover insieme al ciclope Tyson partiranno alla ricerca di Pan e all'esplorazione del labirinto di Dedalo dove una mandria di mostri li attenderà. Ok, l'ho già detto per il libro precedente ma questo è il mio preferito (al momento). Non so che dire, ogni libro è migliore e più divertente dell'altro. Il personaggio più interessante in questo libro è Rachel, l'umana che avrà un ruolo importante nella vicenda. La trovo più reale di Annabeth e spero che nel prossimo possa succedere qualcosa fra lei e Percy perché li vedo più adatti e compatibili. La scrittura è sempre quella di Riordan, poco sfondo ma vicende veloci in un turbinio di informazioni, cambiamenti e colpi di scena. Inoltre le vicende nel labirinto le ho trovate carismatiche e molto ben descritte. E' un libro veloce, divertente e avventuroso e fra i quattro che ho letto questo li supera tutti! Sono entusiasta e non vedo l'ora di leggere l'ultimo per capire come andranno a finire le cose. E' avventura pura. Buona lettura.
-
RAPHAEL BRAHA 28 dicembre 2011
Il penultimo libro della saga di percy jackson, un'altra avvincente avventura per l'eroe del nostro millennio, la trama si infittisce sempre di più e la tanto attesa fine si avvicina. Per chi ha seguito il film questa è l'occasione di scoprire il seguito.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it