Battaglie. I conflitti, i grandi condottieri, le armi, i campi di battaglia in cinque millenni di storia. Ediz. illustrata - R. G. Grant - copertina
Battaglie. I conflitti, i grandi condottieri, le armi, i campi di battaglia in cinque millenni di storia. Ediz. illustrata - R. G. Grant - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Battaglie. I conflitti, i grandi condottieri, le armi, i campi di battaglia in cinque millenni di storia. Ediz. illustrata
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Da Alessandro Magno al generale Schwarzkopf, dall'antica battaglia di Kadesh (XIII secolo a.C.) al recente conflitto in Iraq, dalla selce al missile a guida laser: 5000 anni di guerre, strategie e armi. Il volume, corredato di una documentazione importante e ricco di immagini, tra cui opere d'arte, manufatti, mappe e schemi, analizza e descrive le maggiori battaglie della storia, mostrandone le cause, lo svolgimento e le conseguenze politiche. I profili dei condottieri e le testimonianze dei protagonisti rendono questo volume un'opera particolarmente interessante nel suo genere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
360 p., ill. , Rilegato
9788837041953
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it