Beati gli ultimi. Il romanzo sulla fine dell'innocenza
Richi ha appena sei anni eppure ha già potuto capire a proprie spese che la vita non è sempre facile e felice. Nato in una famiglia disagiata, nessuno gli ha mai prestato le giuste attenzioni che un bambino della sua età dovrebbe avere e, per questo, è diventato balbuziente, chiuso in se stesso e all'apparenza poco intelligente. Richi osserva e memorizza tutto ciò che lo circonda e attraverso il suo sguardo innocente trasmette al lettore le dinamiche e problematiche familiari che sembrano non poter avere un lieto fine. Solo con l'arrivo dello zio Lino la situazione potrà davvero cambiare perché porterà uno spiraglio di luce e una ventata di normalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it