Il frontman Fin Greenall si è spesso spinto oltre, creando avventurosi remix dell'ultimo disco. “Le nostre canzoni cambiano radicalmente nel tempo”, dice Greenall. "Non appena suoniamo una canzone dal vivo, questa si modifica. Sempre in meglio... a volte dimentichiamo completamente come suona la versione dell'album. Inoltre, spesso non mi rendo conto del vero significato di una canzone finché non inizio a cantarla sera dopo sera". Il ritorno in studio offre quindi un'opportunità unica per cogliere ulteriori profondità e significati. Questa volta, i Fink hanno sostituito l'idillio della Cornovaglia, dove hanno registrato la versione originale di Beauty In Your Wake, con lo storico paradiso analogico dello studio Lowswing di Kreuzberg, a Berlino: un covo vibrante e pieno di apparecchiature che in passato ha ospitato, tra gli altri, Nick Cave e Die Krupps.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it