Titolo originale: Beethoven's 3rd
Regia: David Mickey Evans
Interpreti: Judge Reinhold;Julia Sweeney;Michaela Gallo;Joe Pichler;Frank Gorshin
Paese: Stati Uniti
Anno: 2000
Descrizione: In procinto di partire per una vacanza in camper, una famiglia deve cedere alle pressioni della loro bambina di volere tenere a tutti i costi un grosso cane San Bernardo. Seguito di "Beethoven" 1992.
Supporto: DVD
Durata: 99
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese
Area 2
Beethoven 4
Titolo originale: Beethoven 4
Regia: David Mickey Evans
Interpreti: Judge Reinhold;Julia Sweeney;Michaela Gallo;Joe Pichler
Paese: Stati Uniti
Anno: 2000
Descrizione: Durante una passeggiata nel parco il cane Beethoven si libera del guinzaglio e viene scambiato per Michelangelo, un cane perfettamente addestrato che gli assomiglia come una goccia d'acqua. Lo scambio di cani da inizio ad una serie equivoci e pasticci. Storia ispirata a "Il principe e il povero".
Supporto: DVD
Durata: 94
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Spagnolo
Area 2
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Universal Pictures
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it