Un Bel Sogno - Achille Giovanni Cagna - copertina
Un Bel Sogno - Achille Giovanni Cagna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un Bel Sogno
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° gr., pp. 158. Bross. avana con tit. rosso e marca edit. xil. nera al piatto, tit. nero al ds., marca edit. xil. nera al frontespizio. Esemplare con evidenti gore d'acqua al piatto ant., strappetti al ds., fioriture diffuse in un esemplare comunque ingiallito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

158 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034012151

Conosci l'autore

Foto di Achille Giovanni Cagna

Achille Giovanni Cagna

(Vercelli 1847-1931) scrittore italiano. La sua opera narrativa (Provinciali, 1886; Alpinisti ciabattoni, 1888; La rivincita dell’amore, 1891; Contrada dei gatti, 1924 ecc.) è caratterizzata dalla raffigurazione vivacemente bozzettistica di certo mondo piccolo-borghese. Interessante è la sua ricerca stilistico-linguistica in chiave espressionistica, influenzata dall’esperienza analoga dell’amico G. Faldella.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it