Un belga in Italia avanti la Guerra. Con prefazione di Maurizio Maeterlinck
In-16° grande, pp. XV, 224, brossura editoriale con illustrazione vegetale in verde. Ombre e tracce del tempo alla brossura. Intonso. Prima edizione italiana. Resoconto di un viaggio in Italia prima del suo coinvolgimento nella Grande Guerra con impressioni su Vicenza, Padova, Verona, Genova, Alassio, Roma, Sanremo, Napoli, la Sicilia, ecc., e rievocazioni di figure come Turati, Mussolini, ecc. Il Destrée, Presidente della Federazione degli Avvocati del Belgio, era Deputato di Charleroi alla Camera dei Rappresentanti belga.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1915
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it