È grande festa nel regno per la nascita della principessa: il re e la regina, amici e parenti, tutti i sudditi del regno e ben sette fate madrine si prodigano per portare alla piccola i propri magici doni... Ma la festa si interrompe bruscamente quando una vecchia fata, arrabbiata per non essere stata invitata, si presenta e lancia alla principessa una maledizione mortale: si pungerà il dito con un fuso e morirà. Una delle fate madrine riesce fortunatamente ad attenuare gli effetti del sortilegio: "Anziché morire, la principessa cadrà in un sonno profondo per cento anni, finché un principe non la verrà a risvegliare..." Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it