La bella Italia. Ricordi ed emozioni di un Mondiale eccezionale
Domenica 11 settembre 2022, Katowice, Polonia: l'Italia del volley maschile riconquista il titolo di campione del mondo. "La bella Italia" è un racconto di emozioni, quelle di un Mondiale tornato in Italia dopo 24 anni, rivissuto attraverso l'esperienza diretta dei quattordici protagonisti, i #RagazzidiFefè, e dello stesso CT. Dal quel pallone sbagliato da Bienek, centrale polacco, all'urlo frenato dall'emozione per aver vinto un trofeo inaspettato, sognato da troppi anni, voluto, meritato e conquistato grazie all'impegno, alla passione, alla spavalderia di una Nazionale di amici, la Nazionale del Noi e non dell'Io. Tra aneddoti, episodi inediti e dietro le quinte divertenti, la #BellaItalia si racconta come una famiglia: la Nazionale spensierata, sorridente e sbarazzina di Ferdinando De Giorgi, che dal primo momento fino all'ultimo si è impegnata per onorare la maglia azzurra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it