Belli e dannati. Vivere e morire nella Formula 1 degli anni Settanta
Nel 1964 il critico letterario di Le Figaro sentenziò che «la letteratura sportiva è di regola la più scadente che ci sia. Specialmente – sottolineava – la letteratura consacrata alle corse automobilistiche anche se tratta di una materia ricca di azioni eroiche». Può darsi che avesse ragione. Ma avrebbe con ogni probabilità cambiato idea se avesse avuto la possibilità di leggere i quattordici, appassionanti racconti contenuti in Belli e dannati. I protagonisti sono sì piloti, tecnici, manager e personaggi che hanno realmente fatto la storia delle corse nei favolosi quanto indimenticabili anni Settanta, ma qui rivivono in primis come uomini e donne, personaggi e protagonisti di un'epoca irripetibile, artefici di «azioni eroiche», in bilico perenne fra vita e morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows