Belli fuori. Storie rivoluzionarie di bellezza e disabilità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Cos’è davvero bello? E perché la disabilità stessa non potrebbe essere, sotto certi aspetti, «bella»? Per rispondere a queste domande, l’autore ricorre al racconto di esperienze personali legate alla sua professione di educatore, ma cita anche film, canzoni, libri… Perché tutto, in qualche modo, ci suggerisce, può parlarci di disabilità. E così, viceversa, parlare di disabilità può essere, in realtà, un modo per parlare di tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:26 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it