Il bene. Viaggio oltre la sofferenza. Piccola guida per uscire dal buio
"Il bene vuole essere una lampadina che si accende, una spia che segnala un blocco nella sofferenza, nel dolore. Come senso ha il risveglio. È scritto nel rispetto del dolore che ognuno può provare a causa di circostanze difficili, come un lutto, una separazione, un cambiamento drammatico e improvviso. Può agire come uno start e scuotere dal torpore dell’abbattimento. Tocca corde profonde per risollevare la persona e darle quel guizzo di lucidità come sprone a uscire dal buio e riconoscere, nel profondo di se stessa, le risorse necessarie a migliorare. Un dolore non riconosciuto, o meglio, non accettato e non elaborato diventa una pericolosissima trappola mentale che sprofonda l’Uomo nell'alienazione, fino a divenire modalità di vita mortificata e vittimistica, o mascherata da una falsa felicità, oppure, un adeguamento all'insoddisfazione. Il Bene aiuta a riconoscere e mettere in atto il Bene insito in ognuno, con l’unico fine di indicare la via verso la gioia di vivere. Questa testimonianza è un qualcosa di vivo, un’energia che desidera illuminare il Cuore, perché il lettore riconosca ogni opportunità celata dalla sofferenza e da ciò che crede il male."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it