Brossura illustrata, formato cm. 19 x 12,5 e pagine 196. Collana Testimoni nel tempo. Nel 1964 moriva a Sirmione una studentessa in Medicina di 27 anni: Benedetta Bianchi Porro. Colpita da una matattia inesorabile che l’aveva costretta a letto, paralitica, ceca e sorda, Benedetta con la sua serenità e la sua testimonianza di Fede, aveva suscitato negli ultimi anni della sua vita l’ammirazione e la devozione di tanti amici. Questo libro presenta per la prima volta la biografia dettagliata di Benedetta ed una antologia dei suoi scritti più significativi. Illustrazioni fotografiche in bianconero fuori testo. Ottime condizioni. M22
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it