Beni culturali e imprese. Una collaborazione «virtuosa» tra pubblico e privato - copertina
Beni culturali e imprese. Una collaborazione «virtuosa» tra pubblico e privato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Beni culturali e imprese. Una collaborazione «virtuosa» tra pubblico e privato
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


INDICE

Prefazione di Paolo Leon

Presentazione di Novella Sansoni

Parte prima. Quali ipotesi di attuazione dell'articolo 33 per i Beni statali? Quali scelte per i regolamenti di attuazione?
Franco Tumino
Marco Cammelli
Rosanna Cappelli
Marco Causi
Costantino Centroni
Rosanna Friggeri
Giuliano Segre

 

Parte seconda. Quale assetto dei Beni culturali locali oggi e domani, in attuazione del riformato titolo V della Costituzione? Quali obiettivi di valorizzazione dei Beni "minori"? Quali scelte di rapporto pubblico-privato discendono dall'articolo 35?
Stefano Scavino
Salvatore Forlenza
Roberto Grossi
Pier Giovanni Guzzo
Pirtro Petraroia
Giandomenico Romanelli
Giustino Trincia
Conclusione di Paolo Leon

 

Appendice
La legge finanziaria 2002. Articoli 33 e 35
Nota di stesura Ancst/Legacoop

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata con alette informative. Tagli e pagine lievemente ingialliti. Copertina flessibile 152 8835953391 Buono (Good) .

Immagini:

Beni culturali e imprese. Una collaborazione «virtuosa» tra pubblico e privato

Dettagli

3 febbraio 2003
Libro tecnico professionale
152 p., Brossura
9788835953395
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail