Bernardo Buontalenti L'architettura, La Guerra e L'elemento Geometrico
Volume rilegato di pp. 442, cartonato rigido, sovraccoperta editoriale illustrata, cofanetto editoriale muto. Collana ''Città difese e architetturà' collana diretta da Ennio Poleggi. Con circa 250 illustrazioni in bianco e nero e In ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Venditore:
Informazioni:
Volume rilegato di pp. 442, cartonato rigido, sovraccoperta editoriale illustrata, cofanetto editoriale muto. Collana ''Città difese e architettura'' collana diretta da Ennio Poleggi. Con circa 250 illustrazioni in bianco e nero e In ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it