Il volume documenta il viaggio, durato più di un anno (1932-1933), nelle Isole Salomone e in Nuova Guinea. Attraverso immagini piene di movimento e di vitalità possiamo assistere alla vita dei popoli indigeni che Bernatzik incontrò in questa occasione, ai loro usi quotidiani, ai riti e alle cerimonie. Ritratti di forte impatto emotivo e di grande valore estetico sono in grado di riportare in vita lo spirito delle persone fotografate e ci permettono di osservare i costumi e gli splendidi ornamenti indossati da donne, giovani guerrieri e cacciatori.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it