Album di debutto di Tia Maze, al secolo Valentina Mazzaretto, cantante e songwriter dalle origini venete. Dopo molti anni passati nelle retrovie come corista e vocalist, sui palchi d’Italia e in studio di registrazione, il talento dell’artista vicentina trova finalmente la via della carriera solista. La giovane Tia Maze, dopo una lunga gavetta, si affaccia meritatamente e con una forte identità al mercato discografico, dimostrando, fin dall’esordio, una certa maturità artistica. Nei primi mesi del 2022, tre singoli hanno anticipato il suo album di debutto e che delinea chiaramente la vocazione e la valenza internazionale del progetto musicale e artistico di Tia Maze, decisamente influenzato dalle lunghe frequentazioni dell’artista nell’ambito della musica americana. L’album è arrangiato e prodotto per l’etichetta Go Country Records. dal musicista bolognese Paolo Pizzi, da considerarsi ormai l’eminenza grigia della musica di stampo americano che viene prodotta in Italia e in parte in Europa.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it