Come suggerisce il titolo “The Best of The Rykodisc Years”, raccoglie i migliori momenti delleproduzioni targate Rykodisc, ma anche Slow River e Bedroom Classics, del cantautore delNebraska Josh Rouse. Grazie ad un songwriting evocativo ed emozionante e ad una forte egenuina personalità, Rouse, attinge a piene mani dalle radici americane, dal folk contemporaneo,dal pop alternativo e dall’indie-rock creando un sound unico che sfugge ad ogni tentativo dicatalogazione. “The Best of The Rykodisc Years” è diviso in due CD: nel primo sono inclusi braniche Josh ha scelto fra quelli che ha inciso nel periodo Slow River e Rykodisc, mentre nel secondoè stato inserito l’introvabile ed ormai fuori stampa Bedroom Classics Vol.1 EP insieme ad altri settebrani inediti. Josh Rouse ha ottenuto il massimo rispetto dalla stampa internazionale e si ècostruito un nutrito seguito sin dall’incredibile esordio di “Dressed Up Like Nebraska”. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Informazioni:
Artista: Josh RouseTitolo: The Best Of The Rykodisc YearsEtichetta: Rhino Records (2)Formato: 2xCD, CompNote: factory sealed, hype stickerCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 2
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it