La bestia. Il trionfo degli sconfitti
Fino a che punto un padre è disposto a sacrificarsi per salvare suo figlio? E quanto deve perdersi un figlio prima che il padre comprenda il suo dolore? Un viaggio alla ricerca di un uomo che ci aiuterà a trovare le risposte per sconfiggere la presenza oscura che si è infiltrata nelle nostre vite. Un percorso interiore: la storia di un padre che ritroverà se stesso solo dopo aver accettato di perdere tutto. Un romanzo intenso e profondo, che esplora i legami più viscerali e il coraggio di affrontare le proprie paure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it