In questo titolo il bosco svolge la sua funzione poetica e fa da ambientazione alle più belle favole popolari russe. C'era una volta un gufo, un gufo testa allegra. Un giorno il gufo si mise a volare. Vola, vola, poi si fermò. Scosse le penne, si guardò in giro e riprese a volare. Vola, vola, poi si fermò. Scosse le penne, si guardò in giro e riprese a volare. Insomma la favola non è proprio questa, ma è una favola un po' così. C'erano una volta, in una palude, un airone e una gru... Una lettura consigliata ai bambini che hanno tra i 7 e i 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it