Beuys. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 102,00 €
Con Beuys Lucrezia De Domizio Durini porta a compimento un’opera sviluppata nel corso di alcuni decenni di studio e divulgazione del lavoro dell’artista tedesco, che ha anticipato la coscienza ambientalista e molti degli attuali problemi economici e sociali, grazie a un impegno comune e a un’autentica amicizia. Con una chiave di lettura aperta e il contributo di alcuni dei maggiori filosofi e intellettuali che hanno definito lo spirito del nostro tempo, l’autrice affronta le tematiche più importanti del pensiero contemporaneo e offre al lettore la possibilità di entrare in empatia con la sua narrazione, di diventare così protagonista di una storia straordinaria. Un libro che rappresenta una pietra miliare per un’autentica comprensione di uno dei maggiori e più influenti protagonisti dell’arte del Novecento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it