Beyond The Margins
Prima stampa in vinile per uno tra i migliori lavori avant jazz del 2023. Il sassofonista portoghese Rodrigo Amado guida un quartetto completato dal solido contrabbasso del Norvegese Peter Haker Flaten, e da due grandi maestri della free music come il pianista Tedesco Alex Von Schlippenbach e il batterista Americano Gerry Hemingway. Un quartetto da sogno con cui Amado si inoltra senza indugio in una sorta di flusso di coscienza all'ombra del fantasma di Sonny Rollins. Un ponte tra radici e linguaggi diversi unificati dalla forza dell'improvvisazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it