Bibliografia della Linguistica italiana 1987-1990 - Luca Palombo - copertina
Bibliografia della Linguistica italiana 1987-1990 - Luca Palombo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bibliografia della Linguistica italiana 1987-1990
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La Bibliografia della linguistica italiana (1987-1990) è uno strumento di lavoro rivolto a specialisti e studenti che nasce con l'intento di colmare un vuoto nella storia degli studi del settore e si propone di restituire al lettore una panoramica sugli studi di linguistica italiana per il quadriennio 1987-1990. La Bibliografia si fonda sui principali strumenti bibliografici di respiro internazionale e su altri repertori specializzati, cartacei e digitali. L'opera è strutturata in quattro sezioni principali: storia della lingua italiana, dialettologia e italiano regionale, descrizione della lingua italiana e storia della linguistica italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
364 p., Brossura
9791259947857
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it