Il bicchiere mezzo pieno di felicità
Bianca, Caterina, Marilena, Silvana, storie di allontanamenti forzati e di ricongiungimenti inaspettati, non solo di affetti, ma anche con la propria terra. Il destino ha smontato e il destino ricostruisce, tra nonni e zii che hanno vissuto senza distaccarsi, padri che han dovuto compiere scelte durissime, figli che hanno saputo non mollare e neonati che arrivano proprio ora, con un pianto allegro che riempie la casa. Ne "Il bicchiere mezzo pieno di felicità" si incontrano i valori delle proprie origini e l’amore per la famiglia e il legame unico dell’amicizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:18 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it