questa è la settima stagione di una serie davvero brillante. Sheldon e i suoi amici sono i classici nerd. Tutti e quattro son appassionati di scienza, di fumetti e videogame e, come tutti i nerd, hanno una vita sociale monotona e piatta. Nelle loro vite arriva Penny, la bellissima vicina di casa. Penny stravolgerà le loro vite, ma in particolare quella di Leonard. Leonard si innamora di Penny e tra alti e bassi per loro sarà una relazione importante. Non avrei mai creduto che potesse essere una serie così bella.
The Big Bang Theory. Stagione 7 (3 DVD)
Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale, un fisico teorico, un astrofisico e un ingegnere aerospaziale - lavorano insieme al California Institute of Technology. I quattro ragazzi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon. Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti, si scontra con quello semplice e superficiale di lei. Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:The Big Bang Theory
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2014
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:467 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:speciale: The Big Bang Theory al Comic-Con 2013 - Johnny Galecki entra in collisione con gli sceneggiatori di BBT - La Serenata della Teoria delle Stringhe - James Earl Jones: Una Guest Star fuori dal comune! - Il 4 Maggio per The Big Bang Theory - L'ora del BBTè; dietro le quinte (making of): Il Grande Cendrowski: Nel backstage con il regista ed il cast più cool dell'universo; errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
All'inizio, con la prima serie, ero molto scettica su questo telefilm, ma guardandolo ho cambiato assolutamente idea. Nel corso delle varie stagioni, infatti, si assiste ad un graduale ma evidente cambiamento dei personaggi che migliora molto tutta la storia. Nelle prime puntate erano infatti eccessivamente marcate le differenze- Sheldon,Leonard e i loro amici eccessivamente cervellotici ed imbranati, mentre Penny troppo frivola. Penso infatti che una delle principali qualità della serie sia dimostrare come dei mondi così diversi possano andare così d'accordo e anzi influenzarsi. Comunque è una serie sicuramente divertentissima, anche se a lungo andare alcuni tratti possono stancare (come l'eccessiva rigidità di Sheldon). In ogni caso è una serie ottima, leggera e divertente, ideale per ridere e passare dei momenti piacevoli. Consigliatissima.
-
Come da titolo the big bang theory è tra le migliori serie tv che si siano mai create. Essendo un fan della serie non potevo farmi sfuggire questo cofanetto in modo da poter vedere la mia serie preferita in ogni momento, la serie continua le vicende delle stagioni precedenti e arricchendo sempre di più la trama ed è coinvolgente per tutta la sua durata al punto da far rendere il protagonista della serie Sheldon un mito televisivo. Lo consiglio a tutti perché è una serie ben fatta in tutti i minimi dettagli compresi gli attori che sono stati bravi a recitare nel proprio ruolo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it