The big bang theory è tra le migliori serie tv che si siano mai create. Essendo un fan della serie non potevo farmi sfuggire questo cofanetto in modo da poter vedere la mia serie preferita in ogni momento, la serie continua le vicende della prima stagione e arricchendo sempre di più la trama, e come la prima anche la seconda stagione è coinvolgente per tutta la sua durata al punto da far rendere il protagonista della serie Sheldon un mito televisivo. Lo consiglio a tutti perché è una serie ben fatta in tutti i minimi dettagli compresi gli attori che sono stati bravi a recitare nel proprio ruolo.
The Big Bang Theory. Stagione 8 (3 DVD)
Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:The Big Bang Theory
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2015
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:458 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo);Ceco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Polacco; Ceco
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:speciale: Incontro al Comic-con 2014 - Shooting Stars - Premio stellare - Dedicato a te, Carol Ann Susi - E' un quark... un atomo... è il #BBTSuperfans!; errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
The big bang theory è una serie TV che ha per protagonisti quattro giovani scienziati e la loro vicina di pianerottolo. Pur essendo scienziati di diverso tipo – un fisico sperimentale, un fisico teorico, un ingegnere aerospaziale e un astrofisico – i ragazzi lavorano tutti per il California Institute of Technology di Pasadena ed hanno in comune la passione per i videogiochi e la fantascienza. Il loro mondo da “nerd” si scontra ben presto con quello superficiale della vicina di casa Penny (Kaley Cuoco), una ragazza che sogna di diventare un’attrice e che cercherà, con scarsi risultati, di aiutare i ragazzi ad avere una vita sociale migliore. Mentre per Sheldon (Jim Parsons) i rapporti sociali e le convenzioni sono una pratica da sbrigare del tutto inutile, Leonard (Johnny Galecki) proverà a migliorarsi come persona per entrare nelle grazie di Penny e riuscire a conquistarla. Interessante il personaggio di Rajesh (Kunal Nayyar), un indiano che non riesce a comunicare con le donne, mentre il personaggio di Howard (Simon Helberg), con le sue fissazioni sul gentil sesso, non convince. The Big Bang Theory è davvero un telefilm spassoso! Per niente pesante, anzi finito un episodio corri a vedere il successivo. Ottima la scelta degli attori e dei Characters. Sheldon poi è un grande!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it