Biglietto da visita e autoritratto a matita ed acquerello
Delcroix fu militare, politico e scrittore italiano, decorato con la Medaglia d'Argento al Valor Militare.
_x000D_- Busta viaggiata indirizzata alla Sig.ra Livia Bonelli di Siena contenente il biglietto da visita (mm 50x110) di Carlo Delcroix. Al verso del biglietto, vergati a mano i ringraziamenti di Delcroix alla signora Bonelli;
_x000D_- Autoritratto (mm 68x42) a matita e acquarello, al verso della prima carta di un piccolo bifolio (mm 111x79). Bianco il recto della prima carta e la seconda carta. Datato a matita 1959.
Venditore:
Informazioni:
<p>Delcroix fu militare, politico e scrittore italiano, decorato con la Medaglia d'Argento al Valor Militare.</p> <p>- Busta viaggiata indirizzata alla Sig.ra Livia Bonelli di Siena contenente il biglietto da visita (mm 50x110) di Carlo Delcroix. Al verso del biglietto, vergati a mano i ringraziamenti di Delcroix alla signora Bonelli;</p> <p>- Autoritratto (mm 68x42) a matita e acquarello, al verso della prima carta di un piccolo bifolio (mm 111x79). Bianco il recto della prima carta e la seconda carta. Datato a matita 1959.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it