Bioetica. Dalla A alla Z - Gianna Milano - copertina
Bioetica. Dalla A alla Z - Gianna Milano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Bioetica. Dalla A alla Z
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro offre una panoramica dei temi, dei problemi, dei concetti che costituiscono la materia di cui si occupa la bioetica. Una nuova disciplina che possiede una caratteristica singolare: quella di non proporre risposte rigide, ma di mantenere una costante sintonia con lo sviluppo delle scienze della vita, rispettando la pluralità delle posizioni espresse dal dibattito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 gennaio 1997
224 p.
9788807814075

Conosci l'autore

Foto di Gianna Milano

Gianna Milano

Gianna Milano da diversi anni è giornalista scientifico al settimanale “Panorama”. Laureata alla Università Bocconi di Milano, si è poi specializzata in giornalismo scientifico all’Università di New York e al Massachusetts Institute of Technology (MIT) di Boston. È autrice fra l’altro di Sangue e Aids. Storia di uno scandalo italiano (Il Pensiero Scientifico, 1995), Bioetica. Dalla A alla Z (Feltrinelli, 1997), Quando un bambino non sa leggere, scritto con Andrea Binacardi (Rizzoli, 1999), e La rivoluzione delle cellule staminali, scritto con Chiara Palmerini (Feltrinelli, 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it