Bioetica e dentologia professionale - Pio Lattarulo - copertina
Bioetica e dentologia professionale - Pio Lattarulo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Bioetica e dentologia professionale
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume si propone come compendio di etica e deontologia per infermieri. Dopo aver esaminato, nella prima parte del testo, le principali teorie etiche e bioetiche, l'autore illustra, attraverso un approccio pragmatico, una serie di casi clinici in cui l'infermiere potrebbe essere coinvolto (il rapporto con cittadini stranieri, l'HIV e la privacy ecc.) in cui le scelte fatte comportano un maggiore o minore rispetto dei principi etici e deontologici alla base della professione infermieristica. Il testo tiene conto anche delle Medical Humanities e del rinnovamento introdotto nell'approccio al paziente. Il volume si rivolge allo studente dei corsi di laurea, di laurea magistrale e dei master e potrà essere utile anche all'infermiere già professionista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

XX+361 p., f.to cm 24x17, copertina flessibile. Molto buono, qualche sottolineatura a matita, firma di appartenenza. 9788838626272.

Immagini:

Bioetica e dentologia professionale

Dettagli

Libro universitario
400 p.
9788838626272
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it