Biografia. Antonio Maria La Scala
Aver scritto questa piccola sintesi delle tappe e dei momenti fondamentali della mia vita ha rappresentato per me un grande onore. Quando mi è stata espressamente richiesta la realizzazione di un volume autobiografico, ho provato una profonda emozione perché mai avrei pensato che a qualcuno potesse interessare la mia vita. In realtà era un progetto al quale dedicavo già una certa attenzione, con l'intento di lasciare una traccia del mio passaggio su questa terra, principalmente ai miei figli, ai quali ho dedicato l'opera. È per loro che ritengo giusto raccontare i tanti aneddoti e dettagli della mia vita: episodi, che forse, aiuteranno a conoscermi meglio e a conservare un ricordo di me, quando un giorno non ci sarò più - spero il più tardi possibile per continuare nella mia lotta contro le ingiustizie umane e giudiziarie!
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:142
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it