Biometrica della anoressia. Ediz. illustrata
Questo lavoro prende in esame la dilatazione pupillare e la morfologia dell’iride nell’anoressia. L’analisi della dilatazione pupillare fornisce dati sullo stato neurorecettoriale e sull’equilibrio neurovegetativo, mentre l’analisi della morfologia dell’iride fornisce dati biometrici identitari. Le due analisi sono affidabili e ripetibili. Esse possono essere introdotte in trials clinici finalizzati a migliorare le strategie terapeutiche. L’anoressia è un disturbo maniacale con squilibri neurorecettoriali che alterano il sistema neurovegetativo. Nel capitolo dedicato alla discussione, vengono considerati alcuni percorsi terapeutici basati sulla biometrica dell’anoressia. Nell’appendice viene fornito un excursus dedicato all’iridologia.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:17 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it