La bisbetica domata (DVD)
Caterina, figlia di un ricco mercante di Padova, ha un carattere ribelle. Per questo il padre teme di non poterle trovare un marito. Finché incontra Petruccio, un incallito dongiovanni. Si innamoramo e si sposano. Visti i rispettivi caratteri, l’unione sfocia in una baruffa perpetua fino a quando Caterina viene “addolcita” dal marito e scopre il piacere di essere più femminile.
-
Titolo originale:The Taming of the Shrew
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Stati Uniti
-
Produzione:Cinema & Cultura, 2018
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it