The Black Book di Spencer Gordon Bennet,Thomas Storey - DVD
The Black Book di Spencer Gordon Bennet,Thomas Storey - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Black Book
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,86 €
4,86 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ambientato durante i giorni del terrore della Rivoluzione Francese: Robespierre domina la nazione con pugno di ferro. Compila un libro nero in cui scrive i nomi delle persone che pensa complottino contro di lui e che devono morire sulla ghigliottina. D'Aubigny giunge a Parigi al servizio di Barras: fomenta la rivolta contro Robespierre, riesce a impadronirsi del libro maledetto. Robespierre viene ghigliottinato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1929
DVD
8033661385980

Informazioni aggiuntive

  • Ermitage Cinema, 2015
  • Terminal Video
  • 1,33:1
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it