The Blacklist. Stagione 1 - 2 (11 DVD) di Michael W. Watkins,Vincent Misiano,Joe Carnahan - DVD
The Blacklist. Stagione 1 - 2 (11 DVD) di Michael W. Watkins,Vincent Misiano,Joe Carnahan - DVD - 2
The Blacklist. Stagione 1 - 2 (11 DVD) di Michael W. Watkins,Vincent Misiano,Joe Carnahan - DVD
The Blacklist. Stagione 1 - 2 (11 DVD) di Michael W. Watkins,Vincent Misiano,Joe Carnahan - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Blacklist. Stagione 1 - 2 (11 DVD)
Attualmente non disponibile
34,99 €
34,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Raymond "Red" Reddington, uno dei criminali più ricercati del pianeta, si costituisce all'FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. Tutto ad una sola condizione: pretende di collaborare solo con l'agente speciale Elizabeth Keen. Contiene gli episodi della serie.

Dettagli

2013
DVD
11
5053083058630

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2015
  • Universal Pictures
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 1,78:1
  • commenti tecnici: commento audio a 3 episodi; dietro le quinte (making of): 22 episodi di Dentro The Blacklist - L'insider; speciale

Valutazioni e recensioni

  • Giuseppina Forte

    Serie drammatica prodotta a partire dal 2013 e trasmessa sulla rete del pavone The Blacklist vede come protagonista assoluto Raymond Reddington, ruolo ricoperto dal più volte nominato al Golden Globe James Spader, un celebre criminale che, dopo circa venti anni di fuga, decide di consegnarsi spontaneamente all'FBI come informatore in modo da eliminare, anche grazie al Federal bureau of investigation, tutti i suoi principali nemici. Serial innovativo contraddistinto da colpi che si susseguono, è da vedere tutta di un fiato.

  • MARTINA DELUCCHI

    Finalmente è uscito il doppio dvd contenente la prima e la seconda stagione di questa serie televisiva semplicemente straordinaria!!! La trama riesce a catturare chiunque a partire dal primo minuto di visione, dopodiché non è proprio più possibile smettere di guardarla, puntata dopo puntata!!! Raymond Reddington si consegna all'FBI e pretende di collaborare soltanto con l'agente Elizabeth Keen, alla quale viene affiancata una squadra semplicemente incredibile; puntata dopo puntata vengono catturati i criminali presenti sulla "blacklist" di Raymond Reddington e ogni puntata rivela un tassello di una storia passata e nascosta che riguarda Elizabeth Keen... Da guardare tutto d'un fiato e senza perdere nessun dettaglio!!!

Conosci l'autore

Foto di James Spader

James Spader

1960, Boston

Attore statunitense. Biondo, occhi scuri espressivi, viso interessante, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni ’70. Dopo tanti ruoli secondari, la popolarità arriva con la parte dell’ineffabile e ambiguo protagonista di Sesso, bugie e videotape (1989, premio come migliore attore a Cannes) di S. Soderbergh. Nelle pellicole successive è un giovane depresso che subisce il fascino della trasgressione nel cinico Cattive compagnie (1990) di C. Hanson, amante di S. Sarandon nel drammatico Calda emozione (1990) di L. Mandoki, capo di una spedizione stellare nei fantascientifici e patinati Stargate (1994) di R. Emmerich e Supernova (2000) di W. Hill, erotomane protagonista del conturbante Crash (1996) di D. Cronenberg. Compare anche in Secretary (2002) di S.?Shainberg.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail