Blasone perugino, Perugia 1765
Venditore:
Informazioni:
Stemmi delle famiglie della città di Perugia. Tanto Nobili, che Civili e Cittadine, Antiche e Moderne, posti insieme dal Sacerdote Costanzo Batta Benefiziato perpetuo della Massa nella Chiesa Cattedrale di San Lorenzo ed offerti al Nobil Uomo il Signore Sperello Aureli conte di Poggio Aquilone per uso della sua Libreria di Castel del Piano. Opera unica. Edizione limitata numerata a mano, copia n. 51. F.to cm 29x19, copertina rigida in pelle rossa con titoli e fregi in oro, illustrazioni a colori. Come nuovo. .
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it