The Blind Side of the Heart - Julia Franck - cover
The Blind Side of the Heart - Julia Franck - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Blind Side of the Heart
Disponibilità in 2 settimane
21,70 €
21,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Amid the chaos of civilians fleeing west in a provincial German railway station in 1945 Helene has brought her seven-year-old son. Having survived with him through the horrors and deprivations of the war years, she abandons him on the station platform and never returns. This is a tale of hope, loneliness and love, and of a life lived in terrible times. It is a great family novel, a powerful portrayal of an era, and the story of a fascinating woman. Shortlisted for the Independent Foreign Fiction Prize 2010.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
304 gr.
9780099524236

Conosci l'autore

Foto di Julia Franck

Julia Franck

1970, Berlino Est

Nel 1978, insieme alla madre e ai fratelli, lascia la DDR per stabilirsi a Berlino Ovest. Fra le sue pubblicazioni ricordiamo i due romanzi usciti nel 1997, Der neue Koch e Liebediener, e la raccolta di racconti Bauchlandung (2000). PIn Italia, per Le Lettere, ha pubblicato nel 2006 Il muro intorno e nel 2008 La strega di mezzogiorno, vincitore dell'edizione 2007 del Deutscher Buchpreis, il premio assegnato dai librai tedeschi al miglior libro dell’anno. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it