A Times Square viene ritrovata una misteriosa donna, con il corpo pieno di tatuaggi e senza alcun ricordo del suo passato, che viene chiamata Jane Doe. Ma chi è davvero questa persona? Chi le ha tatuato il corpo? Il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller è inciso sulla sua pelle ma nessuno sa come siano collegati. Weller e il suo team cercano di codificare i tatuaggi di Jane e scoprono che dietro quelle scritte si cela un’intricata rete di segreti, misteri e cospirazioni.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Bros, 2019
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:906 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital);Francese (2.0 Stereo Dolby Digital);Tedesco (2.0 Stereo Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Olandese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:Sorveglianza sul set: agente Zapata; Le gag; Scene eliminate
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it