Blood On Satans Claw (Colonna Sonora)
"Blood on Satan's Claw" è un film horror che ha sviluppato un seguito di culto tra gli ossessionati frequentatori del genere occulto. La colonna sonora di Marc Wilkinson è parte integrante del controverso film del 1971, poiché è un ascolto altamente evocativo che riporta direttamente all'Inghilterra del XVIII secolo, con campi fangosi, strani personaggi e rituali che coinvolgono sangue e sacrifici di capre. Questo è un must per i fan del folk horror, nello stile di "The Wicker Man" di Paul Giovanni e della colonna sonora di "Midsommar" di Bobby Krlic.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it