Blu di Prussia. 1972: un incendio sconvolge Andorra. Un omicidio riporta alla luce un mistero - Albert Villarò - copertina
Blu di Prussia. 1972: un incendio sconvolge Andorra. Un omicidio riporta alla luce un mistero - Albert Villarò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Blu di Prussia. 1972: un incendio sconvolge Andorra. Un omicidio riporta alla luce un mistero
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una trama con omicìdi apparentemente irrisolvibili, un detective bonaccione, un simpatico perdente, e un Paese (Andorra) descritto con animo profondo e minuziosità. In questo romanzo si intrecciano un delitto transfrontaliere, quello di una donna ritrovata dentro un camion, lungo una strada dei Pirenei, e il mistero di un incendio che distrusse la chiesa di Meritxell molti anni prima, un incidente ancora velato di mistero che continua a vivere nei ricordi della collettività andorrana. Chi si troverà, suo malgrado, a dover risolvere tutto il caso sembra essere la persona meno adatta per farlo: Andreu, il Vedovo, un poliziotto schiacciato dal peso della propria esistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Lin Bookstore
Lin Bookstore Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
8 aprile 2010
301 p., Brossura
9788863980479
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it